MONSELICE SCRIVE 19^ EDIZIONE

Pubblicata il 30/01/2024

La Biblioteca comunale di Monselice presenta la 19^ edizione della rassegna “Monselice Scrive” dedicata a scrittori e scrittrici legati alla città della Rocca.
Anche quest'anno la rassegna sarà molto varia con otto autori che parleranno di romanzi, raccolte poetiche, saggi storici e divulgativi. Confermata, come sede degli incontri, la sala grande della Biblioteca Comunale di Monselice, in via San Biagio 10.

Ad aprire la rassegna sabato 10 febbraio è stato Mauro Contato, con le sue raccolte di pensieri e citazioni. A seguire, il 24 febbraio ci sarà Francesco Miazzi, con la collettanea Come le strope, sabato 9 marzo Giannino Scanferla presenterà l'opera Venticinque anni di cammini, con il co-autore Sergio Baldan, sabato 23 marzo Danilo Montin "I colli Euganei nella memoria"

Prossimo incontro sabato 6 aprile ore 17
Roberto Vlandro racconta  GUISEPPE MODENA (Venezia 1898 Mauthausen Melk 1945)

Gli incontri, ad ingresso libero e gratuito, proseguiranno a cadenza quindicinale fino all'11 maggio.

Per qualsiasi informazione chiamare al numero 0429 72628 oppure inviare una e-mail all’indirizzo infolibri@comune.monselice.padova.it.

Allegato locandina_Monselice scrive 2024.jpg 871.54 KB
Allegato pieghevole 3 ante copia.pdf 4.08 MB