CORSO DI EDUCAZIONE DIGITALE – PER APPRENDERE LE FUNZIONALITA’ E LE COMODITA’ DELLO SMARTPHONE

Pubblicata il 09/02/2024

Il corso di formazione digitale per apprendere le funzionalità e le comodità dello smartphone (lettura della posta elettronica, videochiamate, utilizzo delle applicazioni…) è organizzato dalla Cooperativa Un Mondo di Gioia, con il parternariato dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice e dell’Istituto di Istruzione Superiore J.F.Kennedy di Monselice, nell’ambito del Progetto “Viaggio Solidale verso la Terza Età” finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito degli interventi di promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo.

Il corso è articolato in15 lezioni che si terranno a partire da lunedì 26 febbraio 2024 presso l’aula computer dell’Istituto Kennedy, tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Il corso verrà condotto da un docente dell’Istituto con l’affiancamento di giovani alunni ai 15 partecipanti per favorire l’apprendimento attraverso lo scambio di competenze tra giovani e adulti. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Cooperativa Un Mondo di Gioia – cell.333 540 7033 , dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Allegato volantino Gener'Attivi.pdf 424.2 KB