NUOVA EDIZIONE DI PAROLE D’AUTORE

Pubblicata il 29/02/2024

Da venerdì 15 marzo a venerdì 19 aprile 2024 si svolgerà la nuova edizione di Parole d’autore,
rassegna di incontri culturali che a Monselice, sin dalla prima edizione, ha sempre riscosso un notevole successo di pubblico.

Promossa dal Comune di Monselice e dalla Biblioteca Comunale San Biagio di Monselice e realizzata da Bruna Coscia con Cuore di Carta Eventi,
Parole d’autore propone cinque incontri serali, tutti ospitati all’ Auditorium dell’Istituto Kennedy in via De Gasperi 20.

Anche quest’anno gli ospiti saranno importanti protagonisti della scena culturale come Vittorino Andreoli, Daniela Lucangeli, Mario Tozzi, Matteo Bussola e Antonio Caprarica.

Ognuno di loro affronterà dal suo punto di vista i grandi temi dell’attualità e, se dovessimo indicare un filo conduttore, potrebbe essere quello molto sentito della fragilità: da quella dell’ecosistema a quella psicologica fino a quella delle istituzioni tradizionali di fronte ai nuovi modelli di comunicazione.

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Allegato parole d autore 2024.jpg 81.7 KB

Categorie Cultura