Si è svolta la IV edizione della Borsa di sport 2024

Pubblicata il 05/04/2024

In data giovedì 4 aprile 2024 si è tenuta la cerimonia di consegna della Borsa di Sport, IV edizione. Tale iniziativa, in collaborazione con Aspiag, ha premiato 10 ragazzi di Monselice scelti per gli ottimi risultati conseguiti a scuola e nello sport. Oltre ai ragazzi presenti per la premiazione, erano presenti anche le loro famiglie e i loro allenatori.
L'evento è iniziato con un saluto da parte del Sindaco Giorgia Bedin che ha affermato:
"lo sport è una componente importante della vita e ognuno dei ragazzi presenti è meritevole del premio, in quanto ha dimostrato, raggiungendo ottimi risultati scolastici e sportivi, di essere in grado di conciliare lo studio con l'attività sportiva".
Ha poi proseguito il rappresentante di Aspiag Giovanni Taliana il quale si è complimentato con i ragazzi ed ha espresso il sostegno di Aspiag Service SRL a iniziative di questo tipo, illustrando anche un altro progetto legato all’educazione alimentare che verrà attivato nelle scuole del territorio.

I ragazzi premiati sono iscritti alle società sportive del territorio, e in particolare si sono contraddistinti nelle discipline di nuoto, scherma pallavolo, ginnastica ritmica e atletica leggera. I vincitori hanno fatto capire come lo sport insegni l’organizzazione, la determinazione, la collaborazione con i propri compagni di squadra e di scuola e a superare le difficoltà.

L'evento si è poi concluso con l'augurio rivolto a tutti i ragazzi da parte dell'Amministrazione comunale di un futuro ricco di successi sportivi e scolastici.

Complimenti a tutti i vincitori e grazie ad Agrologic che ci sostiene economicamente condividendo con noi l’importanza dello sport nell’educazione e nella crescita dei ragazzi.
I vincitori di quest’anno sono:
👏🏻 NICA FRANCESCA
👏🏻 CALI' BENEDETTA