Bando di concorso "Donne per la Green Economy"

Pubblicata il 24/04/2024

Iniziativa promossa dal Comitato Imprendeitoria Femminile di Padova e finanziata dalla Camera di Commercio di Padova
Bando di concorso "Donne per la Green Economy"
rivolto ad imprese agricole femminili - Selezione di progetti di comunicazione e marketing - 2024

 
Verranno supportati i progetti di comunicazione innovativa proposti da cinque imprese che risulteranno vincitrici.
La Camera di Commercio premierà con un importo di 3.000 euro lordi ognuna delle cinque proposte selezionate a supporto della realizzazione dei progetti proposti.
Le proposte vincitrici dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2024 e il concorso si concluderà con la cerimonia di premiazione e la proclamazione delle imprese vincitrici.
 
Soggetti ammessi a partecipare:
Il concorso è rivolto a micro, piccole o medie imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese.
 
Documentazione richiesta
Le partecipanti dovranno presentare:
  • la domanda di partecipazione, utilizzando il modulo predisposto, debitamente sottoscritta digitalmente dal/la legale rappresentante dell’impresa proponente;
  • una relazione descrittiva della proposta.
La partecipazione al concorso implica da parte dei concorrenti l'accettazione incondizionata di tutte le norme previste dal presente bando e della modulistica predisposta.
Termini di invio e modalità partecipazione
La documentazione va trasmessa via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro il 30 giugno 2024.
L’oggetto della PEC dovrà essere “CONCORSO DONNE PER LA GREEN ECONOMY”.
Eventuali domande di partecipazione che dovessero pervenire alla Camera successivamente alla data indicata, anche a causa di disguidi tecnici, non saranno prese in considerazione.
 
Leggere il bando completo per tutti i dettagli.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda imprese femminili agricole 2024 (2).odt 620.4 KB
Allegato Bando per imprese agricole femminili per comunicazione e marketing 2024 (1).pdf 244.42 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto