COLORI e SAPORI di PRIMAVERA

Pubblicata il 30/03/2018

L'Associazione Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale organizza domenica 8 aprile la XIV edizione della manifestazione Colori e Sapori di Primavera. Itinerari enogastronomici, mercatino dell'artigianato artistico creativo, mercatino dei sapori, arte colori e manufatti, stand gastronomico della Pro loco, grande rassegna di antichi mestieri, laboratorio di giocattoli per i bambini, spettacolo di musiche e balli con il gruppo Almakàntica, monumenti e negozi aperti. Per ricordare la storica Presidente della Pro Loco, Franca Donato, recentemente scomparsa, concerto alle ore 18:00 presso il Museo Sanpaolo, sala Buonamorte. Apriranno il concerto le coreografie della Scuola SpazioDanza. Sabato 7 aprile anteprima in Piazza Vittoria, dalle ore 10 alle ore 20, con il mercato Bell Italia.

Allegato piegh colori primavera interno.pdf 791.81 KB
Allegato piegh colori retro.pdf 571.24 KB