SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - PRECISAZIONI RELATIVE AI PAGAMENTI

Pubblicata il 19/06/2018

A seguito di richieste di precisazione pervenute in merito alle modalità di pagamento del servizio di ristorazione scolastica, si ribadisce che:
  • le modalità di prenotazione dei pasti sono rimaste invariate
  • le modalità di pagamento dei pasti sono rimaste invariate
  • la riscossione delle tariffe viene effettuata direttamente dalla ditta Sodexo.

Solamente per le somme che le famiglie non avevano ancora versato al Comune alla data del 29/3/2018 i pagamenti devono avvenire ESCLUSIVAMENTE in uno dei seguenti modi:
  • bonifico bancario sul conto corrente bancario IBAN IT34 D062 2562 6601 0000 0302 023 intestato al Comune di Monselice, nella causale indicare il NUMERO DI CELLULARE DEI GENITORI registrato nel portale;
  • versamento sul conto corrente postale n. 11498359 intestato al Comune di Monselice, nella causale indicare il NUMERO DI CELLULARE DEI GENITORI registrato nel portale.

L'Ufficio Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

N.B.: Nel caso in cui i pagamenti venissero erroneamente fatti al Comune, le somme non dovute saranno restituite alle famiglie e non potranno invece essere inoltrate a Sodexo per motivi contabili e fiscali.

Categorie Istruzione