PROMOZIONE DELLA LETTURA PER LA SCUOLA PRIMARIA D. MANIN DI SAN COSMA

Pubblicata il 18/05/2018

L'assessore alla cultura informa che nell'ambito del progetto "Libri in Festa 2018" la biblioteca di Monselice realizzerà un intervento di Promozione della lettura per la Scuola Primaria Daniele Manin di San Cosma, con l'obiettivo di favorire un approccio ludico e creativo alla lettura. Nel dettaglio i bambini assisteranno alle letture animate dei libri 'Zagazoo' di Quentin Blake (per le classi I e II) e 'Lola e io' di Chiara Valentina Segré (per la classe III). L'animazione sarà eseguita da Francesca Segato di CameloZampa. Subito dopo gli alunni verranno iscritti al servizio di prestito librario e sarà loro consegnata la tessera di iscrizione alla biblioteca con la quale i piccoli utenti potranno accedere a tutti i servizi bibliotecari. Le classi I, II e III saranno presenti all'iniziativa venerdi 25 maggio 2018 dalle ore 9.30 alle 12.30.
Info presso la biblioteca di Monselice e qui [vai..]