Fiera dei Santi in sicurezza. Azione sinergica tra Guardia di Finanza e Carabinieri

Pubblicata il 06/11/2018

Quale Sindaco del Comune di Monselice desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti, anche a nome di tutta la città, alle Forze dell'Ordine per l'eccezionale e straordinario dispositivo messo in atto contro l'abusivismo commerciale durante la fiera dei Santi di Monselice, manifestazione che ha avuto un'affluenza di decine di migliaia di visitatori. 

In primo luogo va sottolineato, che i quattro giorni di fiera si sono svolti in un clima sereno dovuto all'azione sinergica tra Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale. 

Il dispositivo di intervento messo in atto dalla Guardia di Finanza presso il punto strategico, rappresentato dalla Stazione Ferroviaria, è stato un prezioso lavoro che ha permesso il costante controllo e monitoraggio dell'abusivismo e, unitamente alle attività dei Carabinieri e della Polizia Locale, il contrasto ai fenomeni di microcriminalità, ha contribuito alla sicurezza della nostra comunità. 

Tutto ciò ha creato nei visitatori e nella cittadinanza una sensazione di sicurezza e di efficienza nella gestione dell'ordine pubblico tanto da essere stato segnalato dai social e dalla stampa.

Dr. Francesco Lunghi, Sindaco di Monselice



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato doc05854520181106172519.pdf 423.24 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto