Nomina Scrutatori Elezioni Regionali - maggio 2015

Pubblicata il 05/03/2015

A V V I S O

Nomina degli Scrutatori in occasione delle Elezioni Regionali di Maggio 2015

In considerazione della grave situazione di difficoltà economica e sociale, la Commissione Elettorale Comunale ha ritenuto opportuno valutare la possibilità di affidare l'incarico di Scrutatore per le prossime Elezioni Regionali, che si svolgeranno nel mese di maggio, a coloro che si trovano in situazione di disoccupazione, cassa integrazione o che sono studenti non lavoratori.
Pertanto coloro che sono già iscritti nell'Albo degli Scrutatori e che intendono dare la propria disponibilità ad assumere l'incarico di Scrutatore debbono far pervenire all'Ufficio Protocollo l'allegata dichiarazione entro il 23 marzo.

Per informazioni: Ufficio Elettorale  tel. 0429 786934 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Allegato AUTOCERTIFICAZIONE.pdf 317.57 KB

Categorie Avviso