CONVERSAZIONI SU ITALO CALVINO IN BIBLIOTECA

Pubblicata il 28/08/2023

Incontro speciale del Gruppo di Lettura "La strada di mattoni gialli" di Monselice a settembre.
In occasione del centenario della nascita di Italo Calvino e della maratona regionale "Il Veneto legge", martedì 19 settembre alle 18.30 sarà ospite della biblioteca comunale San Biagio il "libroforo" Oreste Sabadin per conversare sul libro Le città invisibili.
Artista poliedrico, nonché conduttore di gruppi di lettura, Oreste Sabadin leggerà alcuni brani intermezzandoli con musiche originali al clarinetto.
Non fai parte del GDL? Nessun problema, l'accesso è libero a tutti, potrai venire ad ascoltare o partecipare attivamente dando il tuo parere sulla lettura.
Un GDL è formato da persone appassionate alla lettura che leggono in autonomia lo stesso libro e una volta al mese si incontrano per discuterne e condividerne il piacere.
L'incontro è aperto anche a chi non ha letto il libro proposto.

Per maggiori informazioni:
Recarsi in biblioteca Via San Biagio, 10 Monselice