Arte e Benessere al Centro Sociale di Conselve. Progetto "Radici".

Pubblicata il 05/09/2023

Il progetto "Radici", patrocinato dal Comune di Conselve, fa parte del Piano di Intervento in materie di Politiche Giovanili della Regione Veneto "Bando Giovani Euganei" di cui è titolare il Comune di Monselice secondo il DGR 840/2022 "Re-Te Gio-Ve" con la realizzazione del Centro Sociale e Parrocchiale di Tarcisio Ferraro e dei ragazzi dell'aula studio CSP Conselve.

Il progetto "Radici" propone delle attività che avranno luogo al Centro Sociale di Conselve per i mesi di Settembre e Ottobre, tra cui:
- il CORSO DI FOTOGRAFIA a cura di Filippo Bassato.
Un corso pratico ed efficace dove si potranno conoscere gli strumenti del mestiere e le tecniche per realizzare grandi fotografie. Gli incontri saranno 6 - 20 - 27 Settembre e 4 Ottobre alle ore 20:45.
Prenotazione obbligatoria, quota d'iscrizione Euro 5,00.

- YOGA CON SARA e BRUNCH CON ELENA, Domenica 17 Settembre ore 10:00 - 12:30.
Si potrà praticare yoga con Sara Casari, al termine della quale la Dott.ssa Elena Mazzetto parlerà di alimentazione intuitiva e illustrerà le basi per avvicinarsi ad un'alimentazione più vegetale. Per terminare, brunch vegano da lei preparato.

- CONSELVE SEGRETA, Sabato 7 Ottobre ore 14:30, con partenza dal Centro Sociale in bicicletta alla scoperta degli ORATORI del territorio.

Contatti per info e prenotazioni:
Laura Zanovello cell: 377 9755427
Bianca Peraro cell: 328 2519918
Centro Sociale Parrocchiale cell: 338 9172663  email: circolonoi.csp.peraro@gmail.com