Gestione riscossione del Canone Unico Patrimoniale (CUP)

Pubblicata il 01/11/2023

SERVIZIO DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELLA RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE

A far data dal 01/11/2023 il servizio di accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva delle esposizioni pubblicitarie e dell'occupazione suolo pubblico (L. 160/2019) per il comune di MONSELICE è stato affidato alla ditta ABACO SPA

Si comunica che

a partire dal 13 novembre 2023 Abaco SPA procederà con il controllo delle esposizioni pubblicitarie e delle occupazioni suolo presenti nell'intero territorio comunale, attraverso rilievi fotografici, misurazione dei manufatti/occupazioni e ove necessario, richiesta di informazioni ai contribuenti.

Il personale incaricato dal Concessionario sarà munito di Tessera di riconoscimento.

Allegato AbacoSpaCUP-Monselice.pdf 172.24 KB

Categorie Avviso