Stati Generali dei Giovani Euganei - Sabato 18/11/2023 - Villa Cā Emo, Monselice (PD)

Pubblicata il 16/11/2023

Si chiude Sabato 18 Novembre presso Villa Cà Emo a Monselice, con gli Stati Genereali dei Giovani Euganei il Piano Giovani "Bando Giovani Euganei 2023", sostenuto dalla Regione del Veneto nell'ambito dell'iniziativa regionale "Re.Te. Gio-Ve", di cui alla DGR 840/2022.
Il Bando Giovani Euganei 2023, è stato realizzato dai Comuni di Anguillara Veneta, Baone, Castelbaldo, Conselve, Due Carrare, Este, Granze, Merlara, Tribano e di Monselice in qualità di titolare e capofila dell'intero piano per i 44 Comuni del Comitato dei Sindaci del Distretto 5 ULSS 6 Euganea.
L'appuntamento di Sabato, rivolto a tutti i giovani progettisti dei 10 comuni coinvolti, è l'occasione per condividere e valorizzare le buone pratiche di Politica Giovanile realizzate quest'anno da questi Comuni e rilanciare un'azione trasversale e condivisa per il 2024.
Iniziativa riservata ai giovani progettisti.

Per Info:
Email: progettogiovani@comune.monselice.padova.it