AVVISO PUBBLICO PER LA PRIMA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 10/10/2018

Prot. Partenza n. 34009 del 10/10/2018

L'Amministrazione ritiene fondamentale definire i contenuti della prima variante al Piano degli Interventi attraverso il coinvolgimento dei cittadini, degli operatori economici, delle associazioni ed in generale di tutti soggetti portatori di interessi sul territorio, creando le condizioni per rendere attuabili i programmi e le strategie territoriali approvate nel P.A.T. e nel P.A.T.I..
Pertanto INVITA chiunque ne abbia interesse a presentare le proprie proposte utili alla formazione della prima variante al Piano degli Interventi, in conformità ai contenuti ed agli indirizzi del Documento del Sindaco ed alle disposizioni del Piano di Assetto del Territorio e del Piano di Assetto del Territorio Intercomunale del Monselicense.

Maggiori informazioni sull'Avviso allegato

Allegato Avviso.pdf 104.57 KB
Allegato Allegato - Scheda fabbricati non più funzionali all'azienda agricola.doc 111 KB
Allegato schema_richiesta_PI.doc 93.5 KB