Premio Oltre l'Ostacolo - 5a edizione

Pubblicata il 03/10/2019

Iniziano anche quest'anno i preparativi per la quinta edizione del Premio Oltre l'Ostacolo, che aspira ad acquisire un sempre maggiore rilievo tra le iniziative sportive del territorio.
Nelle edizioni passate sono stati premiati sportivi di rilievo non solo locale ma anche nazionale ed internazionale quali: Elena Vallortigara, Liam Bertazzo, Daniele Chiffi, Prima Squadra Petrarca Padova Rugby, Gianluca Covolo, Camilla Alessio, Antonio Fantin, Silvana Santi, Federico Dicati e Buscaglia Maurizio ed ancora Daniele Morandin, Andrea Peron, Francesca Cipelli, la prima squadra del Rugby Rovigo Delta, Umana Reyer Venezia prima squadra, i Dogi Rugby, Zarattini Stefano della Luparense Calcio a cinque.
Di grande rilievo sono stati anche i testimonial che hanno accompagnato il percorso di crescita del Premio: la plurimedagliata velocista Manuela Levorato insieme ad un altro campione pluridecorato olimpico Rossano Galtarossa, padroni di casa della scorsa edizione ed ancora la squadra di basket femminile del Famila Schio (campione d'Italia 2015), Sara Cardin, campionessa mondiale di karate, l'atleta paralimpico Francesco Bettella nuotatore olimpionico oltre ad essere campione del mondo e indiscusso campione italiano.

Il Premio si propone di evidenziare lo slancio di colui che trovandosi di fronte ad una difficoltà, uno scoglio, un intralcio, anziché abbattersi o rinunciare decide di lottare, impegnandosi a superare l'impedimento per raggiungere il traguardo.

Le candidature  dei migliori sportivi monselicensi e del Veneto dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2019 all'Ufficio Sport del Comune di Monselice utilizzando i moduli allegati.
Per info: Ufficio Sport  tel. 0429 786914 - sport@comune.monselice.padova.it

Allegato Regolamento Premio Oltre Ostacolo.pdf 164.74 KB