PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' "CON MONSELICE RIPARTI TRE" - INTEGRAZIONE AVVISO

Pubblicata il 29/10/2019

Si comunica che, su disposizione regionale, l'Avviso già pubblicato in data 23/10/2019 è stato integrato con la seguente dicitura:
"I disoccupati che percepiscono il Reddito di Inclusione (di cui al decreto legislativo 147/2017 ad esaurimento) possono partecipare al progetto e l'indennità di partecipazione, relativa alle attività di orientamento e accompagnamento, sarà erogata.
Con riferimento invece alla normativa in materia di Reddito di Cittadinanza (legge 26/2019) e alle disposizioni in materia di compatibilità tra misure di politica attiva e passiva, la Regione Veneto ha disposto che i percettori di Reddito di Cittadinanza possano partecipare al progetto, disponendo altresì la non compatibilità dell'indennità di frequenza con il RDC."

L'Avviso originale al seguente link

Allegato CANDIDATI AVVISO.doc 1.32 MB
Allegato CANDIDATI DOMANDA.odt 36.56 KB