GEMELLAGGIO SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO DI MONSELICE E LA SOCIEDADE PRADENSE DI ANTONIO PRADO

Pubblicata il 31/10/2019

CERIMONIA DI GEMELLAGGIO TRA LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO DI MONSELICE E LA SOCIEDADE PRADENSE DE MUTUO SOCORRO DI ANTONIO PRADO RIO GRANDE DO SUL BRASILE

Domenica 17 novembre 2019, alle ore 11:00, presso la sala consiliare del Comune di Monselice, piazza S. Marco,1 si svolgerà la cerimonia di gemellaggio tra la Società di Mutuo Soccorso di Monselice e la Sociedade Pradense de Mutuo Socorro di Antonio Prado Rio Grande Do Sul Brasile.
Interverranno: il Sindaco di Monselice, Giorgia Bedin, il Sindaco di Antonio Prado (Rio Grande do Sul), il delegato della Sociedade Pradense de Mutuo Socorro di Antonio Prado, il Presidente della Società Operaia di Monselice, Ferdinando Frizzarin.

Allegato Gemellaggio17Novembre2019.pdf 1.88 MB

Categorie Cultura