POLIZIA LOCALE POTENZIATA

Pubblicata il 09/12/2019

Assunzione di un nuovo Agente
Polizia Locale potenziata e nuovo dissuasore di velocità  in viale tre Venezie. Ha iniziato il servizio il 2 dicembre il nuovo agente di Polizia Locale Guariso Roberto che prestava servizio nel comune di Sanremo. Il nuovo agente va ad implementare i servizi esterni della polizia locale per far fronte alle numerose richieste di intervento che provengono dai cittadini.

In espletamento il concorso per ausiliari del traffico.
In settimana sarà,  inoltre, espletato il concorso per due ausiliari del traffico a tempo indeterminato che supporteranno la polizia locale nella gestione delle SOSTE e dei PARCOMETRI del centro cittadino. Sono 150 i concorrenti che si contenderanno i due posti.

Prosegue l'attività ai fini della sicurezza stradale.
Prosegue l'attività preventiva di Polizia Locale ai fini della sicurezza stradale. L'Amministrazione comunale si è fatta interprete attiva di una serie di segnalazioni che sono pervenute al municipio circa l'eccessiva velocità delle auto che transitano nella zona industriale ed ha attuato, immediatamente, misure per la sicurezza stradale. In Viale Tre Venezie è stato quindi installato un dissuasore della velocità e periodicamente, attraverso apposita strumentazione, verrà attivato il controllo elettronico della velocità.