Un Natale da favola che ha ripopolato il centro storico

Pubblicata il 30/12/2019

La collaborazione fra Amministrazione comunale, Associazioni di categoria, Camera di Commercio, Pro Loco e Associazione Giostra della Rocca, ha funzionato e il risultato è stato positivo - dichiara l'assessore alle attività produttive Stefano Peraro.
Il programma degli eventi proposti per il Natale e le novità organizzative introdotte hanno incontrato il favore degli operatori commerciali e la risposta in termini di affluenza in centro è stata positiva - continua Peraro.
Tra le iniziative proposte per migliorare l'attrattiva di Monselice, i commercianti - continua Peraro - hanno pensato ad una lotteria - interamente gestita, organizzata e sopratutto finanziata da loro stessi.
L'amministrazione comunale
- sottolinea Peraro - non ha speso nemmeno un euro per la lotteria, tant'è che nel materiale di comunicazione non è presente il logo del Comune. Bravi sono stati i commercianti a recuperare tutte le risorse necessarie. Chi continua a vedere fantasmi, inciuci o altro, ha preso un clamoroso abbaglio!
Ci sono ancora importanti eventi - conclude Peraro - la festa di capodanno in Piazza Mazzini in collaborazione con Radio Company e la Befana il 6 gennaio.