AMBARABĀ A MONSELICE: Mostra d'illustrazione - cinema - teatro - laboratori 1/2-1/3/2020

Pubblicata il 20/01/2020

AMBARABÀ A MONSELICE
Mostra d'illustrazione - cinema - teatro - laboratori
1° Febbraio - 1° Marzo 2020

Ambarabà è un festival progettato ed organizzato dall' Associazione Euganea Movie Moviment in collaborazione con l' Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura ed il patrocinio della Provincia di Padova che prevede laboratori, spettacoli di teatro, illustrazioni, letture animate, degustazioni e proiezioni. Il tema di questa prima edizione è il Giappone e il nucleo principale della manifestazione è la mostra d'illustrazione Mukashi Mukashi e Storie dall'arcipelago sottosopra organizzata in collaborazione con la Fondazione Štepán Zavrel e il Comune di Sàrmede in esposizione a Villa Pisani dal 1° febbraio al 1° marzo 2020.Oltre alla mostra d'illustrazione, ad ampliare il programma di Ambarabà, si svolgeranno spettacoli di teatro, cinema di animazione d'autore, letture animate, percorsi di scoperta dei tè giapponesi, corsi di xilografia giapponese, laboratori di origami e di serigrafie. Ambarabà sarà anche un'occasione per riscoprire Monselice, gli eventi collaterali infatti coinvolgeranno tutta la città: il Museo Sanpaolo, la biblioteca San Biagio, Villa Pisani, l'auditorium dell'Istituto Kennedy.

7 febbraio 2020
L'evento Ambarabà è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2020".
ITALIVE.IT, progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da CONSUMERLAB e COMITAS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L'ITALIA e la collaborazione di COLDIRETTI) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Per visualizzare la scheda dell'evento cliccare sul seguente link.
Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest'anno.
Notizie sul Premio Italive e regolamento reperibili dal sito clicca qui.

Allegato Poster Ambarabā.pdf 3.97 MB
Allegato Programma Ambarabā.pdf 4.23 MB