POLIZIA LOCALE RIORGANIZZATA: NOMINATI DUE VICE-ISPETTORI E ASSUNTI 2 NUOVI AUSILIARI DEL TRAFFICO

Pubblicata il 04/02/2020

Prosegue secondo gli obiettivi prefissati dall'Amministrazione Comunale il potenziamento e la riorganizzazione della Polizia Locale, onde rendere un servizio eccellente ed efficiente per i cittadini di Monselice.
Con Decreto del sindaco n. 26 sono stati nominati due nuovi vice-ispettori all'interno del corpo di Polizia Locale di Monselice. La scelta è ricaduta su due donne e precisamente GOMIERO Francesca e MATTIAZZI Lara. Avranno il compito di coadiuvare il comandante Albino Corradin nella gestione del comando ed in particolare avranno funzioni di controllo e di coordinamentio del personale gestendo turni, riposi e ferie ecc. ed infine dovranno programmare i servizi secondo le direttive del comandante. Le due vice-istruttori che vantano una alta professionalità dimostrata in tanti anni di servizio, presso il comando di Monselice, fin da subito hanno dimostrato di essere all'altezza dei compiti e delle mansioni loro affidate.
Altresì, dal 1 febbraio hanno preso servizio i due nuovi Ausiliari del traffico, risultati vincitori del concorso pubblico concluso nel dicembre scorso. A loro sarà affidato il controllo dei parcometri e delle soste selvagge in tutto il centro storico affinché la zona diventi fruibile da tutti in maniera ordinata e regolare. I due nuovi assunti Centanin Erika e Filei Alex presteranno servizio su 6 giorni alla settimana con turni giornalieri dalle ore 7.30 alle 19.30 garantendo quindi un monitoraggio continuo del centro strorico e delle vie adiacenti.
Il comandante Corradin Albino si dice soddisfatto dell'andamento generale di riorganizzazione del servizio secondo quanto previsto nel programma amministrativo del sindaco Giorgia Bedin, tenendo presente che altre sfide importanti attendono il delicato servizio di Polizia Locale tra cui la prima l'imminente organizzazione sotto il profilo viabile dell'arrivo di tappa del giro d'italia previsto per il 22 maggio nella nostra Città.