Nuove assunzioni e pensionamenti

Pubblicata il 11/05/2020

Sergio Stefanin dipendente del Comune di Monselice, il 1 maggio è andato in pensione dopo oltre 41 anni di servizio.

"Ringrazio Sergio per il servizio svolto con dedizione e serietà, ha lavorato sino all'ultimo giorno della carriera con l'entusiasmo di chi la inizia. Non è un caso che oltre alla stima e alla considerazione delle amministrazioni che si sono succedute, abbia conquistato quella di tantissimi cittadini che si rivolgevano a lui per le pratiche relative in materia di stato civile. Anche in questo periodo di emergenza Covid 19 i servizi demografici hanno sempre svolto il proprio dovere con un senso di elevata responsabilità e professionalità in condizioni di emergenza e di limitazioni relative alla presenza in servizio dei dipendenti."

- continua il Sindaco -

colgo l'occasione per informare che la struttura organizzativa del Comune si sta completando, infatti, l'ufficio demografico ha acquistato una nuova figura e a breve si definirà l'assunzione di un'altra unità. L'ufficio tecnico è oramai definito con le tre nuove assunzioni di cui due per l'edilizia privata ed una per i lavori pubblici, mentre il servizio manutenzione si arricchirà a breve di un nuovo operaio. A fine mese avremo anche il nuovo Dirigente dell'Area Servizi Tecnici per il quale prossimamente verranno espletati i colloqui. Desidero ringraziare l'ing. Mario Raniolo, andato in pensione il 1 di aprile, che per un decennio ha svolto l'importante e delicata attività di Dirigente del servizio Ambiente, Protezione Civile, Gestione del Canile Comunale, Ecologia e Verde pubblico.

Già da un mese, invece, è stata perfezionata l'assunzione di un nuovo dipendente per il servizio protocollo. Ricordo, infine, l'assunzione dei due ausiliari al traffico e la convenzione con il Comune di Santa Maria di Sala che ci ha permesso di avere la collaborazione del dr. Romano Armellin con funzioni di Dirigente dell'Area Economico Finanziaria.

A tutti i nuovi arrivati va, quindi, un sincero augurio di un proficuo lavoro di potenziamento delle attività comunali da anni in sofferenza. Il Comune è l'ente più vicino ai cittadini è l'asse portante di tutti gli interventi nel territorio, oltre ad essere l'ente che eroga quotidianamente i servizi ai cittadini, compresa la risoluzione dei problemi che noi tutti stiamo affrontando in questa condizione di emergenza. A tutti i dipendenti, che hanno prestato la loro opera con la massima disponibilità anche in questo periodo difficile, va il mio più grande ringraziamento. Ora auspico che si crei una sinergia positiva nell'interesse della comunità tra le nuove leve e il personale già in servizio.

IL SINDACO Avv. Giorgia Bedin