23 maggio-Un lenzuolo bianco e un minuto di silenzio nei Comuni per la Giornata della legalità

Pubblicata il 23/05/2020

Il 23 maggio si celebra la Giornata nazionale della legalità, data dell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta.
Accogliendo l’invito di Maria Falcone anche il Comune di Monselice partecipa al flashmob con l’esposizione, il 23 maggio, di un lenzuolo bianco dal palazzo del Comune e osservando, alle 17.57, un minuto di silenzio, indossando la fascia tricolore, simbolo dell’unità nazionale e dei valori costituzionali.

Categorie Avviso