REGIONE DEL VENETO - PROCEDIMENTO F.S.A.covid

Pubblicata il 10/06/2020

REGIONE DEL VENETO - PROCEDIMENTO F.S.A.covid

Si informa che la Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell'affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all'emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande devono essere presentate nel periodo dal 15 giugno 2020 al 05 luglio 2020 (compresi) mediante l'applicazione messa a disposizione sul sito regionale Veneto, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l'approvazione di quest'ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all'indirizzo e-mail comunicato. Il contributo per le domande idonee ed utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Prima di iniziare, la Regione invita a verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso ed più in generale a consultare la normativa: D.G.R. Veneto n. 622 del 19 maggio 2020, Allegato A) "Criteri di Accesso", Allegato B) "fac-simile Domanda". Dopo aver verificato il possesso dei requisiti invita a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda.

In caso di necessità inviare una e-mail all'indirizzo edilizia@regione.veneto.it con una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

In allegato la locandina riassuntiva del procedimento.

Allegato locandina_fsacovid.pdf 671.34 KB