Contributo di Euro 271.250,59 per la scuola primaria "V. Cini"

Pubblicata il 17/07/2020

Contributo di Euro 271.250,59 per la scuola primaria "V. Cini"

Il Sindaco avv. Giorgia Bedin: «Già avviato l'iter per la progettazione dell'intervento nell'edificio».
Si comunica che il Comune di Monselice è risultato beneficiario di un contributo di Euro 271.250,59 da parte dell'AVEPA, per interventi strutturali di promozione dell'eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria per l'Istituto Scolastico "V. Cini" nel quartiere di Costa Calcinara.

Tale contributo è finalizzato all'efficientamento energetico del plesso scolastico e a garantire una maggiore fruibilità degli spazi da parte della comunità educante scolastica degli studenti e degli operatori scolastici che frequentano l'Istituto.

Tale beneficio rientra nella programmazione da parte di questa Amministrazione di miglioramento dell'edilizia scolastica. «Noi amministratori crediamo nel futuro dei ragazzi di Monselice - dichiara il Sindaco, avv. Giorgia Bedin - e questo contributo è il segno che il Coronavirus non può fermare il futuro del paese».