Preiscrizione al servizio di trasporto scolastico

Pubblicata il 18/08/2020

Si avvisa che sono aperte le preiscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020-2021.
La preiscrizione si propone la finalità di permettere al Comune di Monselice di conoscere gli utenti potenzialmente interessati al servizio.
Per effettuare la preiscrizione è sufficiente accedere al link https://form.pastel.it/trasporto-monselice/ e compilare il form con le informazioni richieste.
Si rende noto che le linee guida contenute nell’allegato 16 del DPCM 7 agosto 2020 contengono importanti disposizioni operative che limitano notevolmente sia il numero degli alunni trasportabili sia la durata del percorso casa-scuola.
Si evidenzia inoltre che l’evoluzione epidemiologica potrebbe indurre le autorità competenti ad emanare provvedimenti ulteriormente restrittivi.
Per questi motivi il Comune si riserva la facoltà di modificare, ridurre o sospendere  il servizio di trasporto oppure di modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio, o non accogliere le domande presentate qualora l’attivazione del servizio fosse ostacolata da adempimenti legati all’emergenza COVID eccessivamente onerosi o che rendessero impossibile l’operatività del servizio.

Categorie Istruzione