Mappatura attività ricreative estive per minori estate 2021: scadenza 26 febbraio 2021

Pubblicata il 04/02/2021

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice, ai fini della programmazione dei propri interventi a favore dei minori e delle relative famiglie residenti a Monselice, intende effettuare una mappatura conoscitiva di tutte le attività ricreative estive per l'estate 2021 proposte nel proprio territorio comunale rivolte a bambini e ragazzi residenti e frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria oppure la scuola secondaria di primo grado.

Si invitano pertanto tutti i soggetti gestori che intendono proporre attività ricreative estive per l'estate 2021 alla compilazione dell'allegato modulo restituendolo entro la scadenza del 26 febbraio 2021 a monselice.pd@cert.ip-veneto.net.

Allegato modulo mappatura.pdf 71.42 KB