SENSIBILIZZAZIONE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - 25/11/2021

Pubblicata il 22/11/2021

EVENTI E CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE IN OCCASIONE DELLA
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
MONSELICE 25 NOVEMBRE 2021

L'Assessorato e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Monselice in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne che ogni anno ricorre il 25 novembre, in collaborazione con il Centro Veneto Progetti Donna Auser di Padova, il Lions Club Colli Euganei Dogi Contarini, la Rete Provinciale delle Pari Opportunità, l'Associazione PadovaDonne e i Supermercati e i panifici di Monselice, hanno organizzato una serie di eventi e Campagne di sensibilizzazione che a partire da lunedì 22 novembre si svolgeranno nel corso di tutta la settimana, per ricordare le donne vittime di femminicidio e fornire a tutte le donne gli strumenti necessari per contrastare il fenomeno dilagante della violenza contro le donne.

Allegato Giornata contro la Violenza sulle Donne - Locandina.pdf 2.03 MB
Allegato Giornata contro la Violenza sulle Donne - Volantino.pdf 2.38 MB