Si presenta rinnovata e in ordine l’area esterna alla stazione ferroviaria

Pubblicata il 24/01/2022

L’area della stazione ferroviaria si presenta completamente rinnovata, pulita e decorosa grazie ai lavori di: installazione delle rastrelliere di circa 100 nuovi posti per le bici private, posa della segnaletica verticale e orizzontale, individuazione di stalli di sosta a pagamento e posti riservati, rifacimento della pavimentazione, manutenzione delle aiuole.

Ora osserva il Sindaco si proseguirà con gli interventi di manutenzione ordinaria dell’area e con le attività di prevenzione e controlli da parte della Polizia Locale, ma sta soprattutto alla buona educazione e al rispetto delle elementari norme di convivenza tenere il luogo come adesso si presenta.

Qualora si riscontrassero ancora biciclette legate con catene o lucchetti attorno agli alberi di Via Trento e Trieste o agganciate alla paline dei segnali stradali in zona stazione la P.L. provvederà ad affiggere sul telaio del velocipide un avviso con avvertenza che la bicicletta verrà rimossa entro 24 ore con addebito delle spese e di deposito oltre al verbale di infrazione.

Quindi se la bicicletta viene spostata tutto finisce ma se nonostante l'avviso resta ancora sul posto, nei giorni successivi verrà rimossa e portata presso il magazzino comunale. Il legittimo proprietario potrà successivamente ritirarla con il pagamento di tutte le spese.

Foto della stazione ferroviaria oggi