CIBO PER LA MENTE: INCONTRO CON BEATRICE MASINI

Pubblicata il 01/02/2022

La Biblioteca Comunale di Monselice, in collaborazione con la libreria Pel di Carota di Padova, invita al secondo di tre incontri con poeti, scrittori e illustratori.
Incontri di presentazione per conoscere, scoprire o approfondire il lavoro di tre artisti. Dopo aver incontrato Chiara Carminati, la seconda ospite della Biblioteca San Biagio sarà Beatrice Masini, autrice, traduttrice, editor, insignita negli anni di innumerevoli premi. Incontrerà i suoi lettori più giovani e tutti coloro che vogliono conoscere segreti e aneddoti di una grande scrittrice venerdì 18 febbraio alle ore 17:30.

Per partecipare vige l'obbligo di GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA FFP2 e la prenotazione tramite telefono al numero 0429 72628  oppure inviando un'email a biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.

Per ulteriori informazioni: www.bibliotecamonselice.it

Locandina Masini