Apertura bando per riconoscimento attività storiche dell'ELENCO REGIONALE dei luoghi storici del commercio

Pubblicata il 10/03/2022

La Confesercenti del Veneto Centrale, ha costituito dal 2008 la "Fondazione dei negozi storici di Padova e Provincia". Ad oggi abbiamo riconosciuto, grazie alla segnalazione dei comuni, oltre 400 esercizi con più di 40 anni di attività nell'ambito del territorio della provincia di Padova.
A partire dal 2014, anche grazie al nostro coinvolgimento, la Regione Veneto, ha approvato l'istituzione dell'elenco Regionale dei luoghi storici del commercio come da Drg. n 696 del 13 maggio 2014.
Ogni attività storica può fare domanda tra il 1° aprile e il 30 aprile, presentando tramite PEC la documentazione richiesta.
Informiamo inoltre che la Fondazione Negozi Storici, provvederà a dare avviso agli aderenti dell'iniziativa ed è a disposizione per fornire tutte le informazioni ed espletare le pratiche di invio delle pratiche
In allegato il modulo di domanda

Per info:
Confederazione delle imprese del commercio del turismo dei servizi province di Padova e Vicenza
sede di Padova via G. Savelli, 8 35129 Padova Tel. 049 8698611
sede di Vicenza, via G. Zamnpieri, 19 36100 Vicenza Tel. 0444 569933