In uscita il primo numero del Notiziario Comunale "il punto su Monselice"

Pubblicata il 29/06/2022

E' in diffusione tramite consegna "porta a porta", a tutte le famiglie e ai soggetti economici e sociali del territorio comunale, il primo numero del Notiziario della Giunta comunale "il punto su Monselice".
Nasce dall'idea di offrire la massima trasparenza sulle attività dell' Amministrazione e degli uffici comunali, di promuovere gli eventi e di favorire l'accesso ai servizi pubblici.

La realizzazione e la diffusione del notiziario non comportano alcun costo a carico del Comune di Monselice in quanto il gruppo Meneghini & Associati, società di comunicazione con sede a Vicenza (aggiudicataria del servizio di cui all'avviso pubblico del 25/02/2022), che cura la redazione, l'impaginazione e la grafica provvede al finanziamento mediante raccolta pubblicitaria presso operatori economici interessati a dare risalto alla propria attività.

Il notiziario è pubblicato e distribuito con periodicità quadrimestrale ed è consultabile anche in versione digitale e può essere scaricato qui o in allegato.

All'interno del numero troverete gli argomenti in primo piano e le notizie dal Comune.

Chiunque desidera contribuire a far conoscere le bellezze del nostro territorio può inviare le proprie foto all'indirizzo ilpuntosumonselice@comune.monselice.padova.it, gli scatti migliori saranno pubblicati sui prossimi numeri del nostro nuovo notiziario.

Buona lettura!

Allegato IlPuntoSuMonselice1-2022.pdf 5.53 MB