MOTO & ROCK

Pubblicata il 08/08/2022

Sabato 20 agosto 2022 si svolgerà la quarta edizione di MOTO & ROCK, che quest'anno metterà al centro, oltre al mondo delle moto, anche l'aspetto culturale e turistico di Monselice.
Chi arriverà in città per la festa potrà partecipare alla visita turistica gratuita di Monselice prevista alle ore 19, con la guida dell'Associazione Amici dei Musei mentre alle 18 si potrà visitare, sempre con una guida, il Castello di Monselice, grazie alla collaborazione con l'Immobiliare Marco Polo, patrocinatore dell'evento assieme al Comune di Monselice.
Nel cuore della festa, invece, ci saranno altre novità: l'esposizione di fantastiche moto d'epoca, il mercatino con gli stand di moto, gadget, abbigliamento, lavorazioni in pelle, oggettistica cosplay-comics, tatuaggi, accessori moda.
Non mancherà ovviamente l'offerta gastronomica con carne alla brace, piadine maxi, doppi hamburger, fritture e stuzzichini mentre dalle ore 20 spazio alla musica. Sul palco di Moto & Rock saliranno ben due gruppi: gli HardWare, con i più famosi brani classici che hanno fatto la storia dell'hard rock e alle 22, la spettacolare esibizione con fuoco e fiamme dei Rammsechs, Tribute band dei Rammstein, industrial metal in tedesco.
 
Moto & Rock Foto 1

Moto & Rock Foto 1

Già pubblicata il 07/07/2022


 

Categorie Turismo

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto