Fra albi interattivi, app e linguaggi

Pubblicata il 25/10/2022

Il Comune di Monselice, in collaborazione con l'esperta di app e strumenti digitali, nonché formatrice, divulgatrice e blogger Giulia Natale, organizza un'iniziativa gratuita per far conoscere il mondo del digitale per bambini agli adulti.
Durante l'incontro si inizierà con l'esplorazione di alcuni albi tattili e interattivi per poi proseguire con un'analisi condivisa di una selezione di app per bambini e ragazzi. Un modo giocoso per conoscere il mondo del libro interattivo e delle app così da far trasformare una minaccia, come l'abuso del digitale che sempre più stiamo vivendo, in un'opportunità.
Il corso, che si terrà sabato 5 novembre 2022 alle ore 15:30,  è rivolto a genitori, insegnanti, educatori e chiunque si occupi di infanzia.
L'incontro è gratuito, con iscrizione obbligatoria.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 0429/72628 oppure infolibri@comune.monselice.padova.it

In Biblioteca si gioca