LABORATORIO DI SERVIZIO CIVILE - SCADENZA CANDIDATURE 27/12/2022 ORE 15.00

Pubblicata il 15/12/2022

LABORATORIO DI SERVIZIO CIVILE - SCADENZA CANDIDATURE 27/12/2022 ORE 15.00

Si avvisa che il Comune di Monselice attiverà un Laboratorio di Servizio Civile in ambito Istruzione e Sport al quale potranno partecipare due giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, non compiuti, alla data di presentazione della domanda, che siano in possesso del diploma di scuola media superiore alla data di pubblicazione del presente Avviso e che siano residenti in provincia di Padova.
Le domande dei candidati devono obbligatoriamente essere redatte secondo il modello allegato al presente avviso (allegato A). Dette domande devono comprendere, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  • istanza di partecipazione per l'iscrizione (allegato A);
  • curriculum vitae, preferibilmente redatto secondo il formato europeo, contenente i dati generali, i titoli professionali e di studio, gli incarichi svolti e le esperienze maturate;
  • fotocopia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • certificazione di insussistenza di carichi penali pendenti. Tale ultima dichiarazione potrà essere resa anche sotto forma di autocertificazione ai sensi della normativa vigente.
Le domande dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:
Non saranno considerate valide candidature inviate da indirizzo mail (solo da indirizzo pec).
  • a mano in busta chiusa o via posta all'indirizzo: AMESCI - Area Nord, via San Francesco 30, 35121 Padova.
entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 27 dicembre 2022 - non farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni, consultare il testo completo dell'avviso in allegato.

Allegato ALLEGATO_A_domanda di partecipazione_Monselice.doc 152.5 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO LABORATORIO SC_Monselice.pdf 199.9 KB