GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA

Pubblicata il 11/10/2023

Il gruppo di lettura (GDL) della Biblioteca di Monselice si riunirà Martedì 24 ottobre 2023 alle ore 18:30, per parlare di Solaris  di Stanislaw Lem, capolavoro della letteratura fantascientifica scritto nel 1961, da cui sono stati tratti i film di Andrej Tarkovskij e, più recentemente, Steven Soderbergh.

Un GDL è formato da persone appassionate alla lettura che leggono in autonomia lo stesso libro e una volta al mese si incontrano per discuterne e condividerne il piacere.

Non fai parte del GDL? Nessun problema, l'accesso è aperto a tutti, potrai venire ad ascoltare o partecipare attivamente dando il tuo parere sulla lettura. Inoltre, l'aderenza al gruppo non implica un impegno fisso, se avrai tempo potrai leggere i libri che consigliamo, altrimenti, ti aspettiamo alla lettura successiva.

Per maggiori informazioni:
Biblioteca Comunale, Via San Biagio, 10 Monselice