Mappaly.com: informazioni e indicazioni per la Fiera dei Santi

Pubblicata il 27/10/2023

Mappaly.com: informazioni e indicazioni per la Fiera dei Santi

Il Comune di Monselice, in collaborazione con Opificio Lamantini Anonimi s.r.l., annuncia che la web app mappaly.com sarà disponibile per tutti i visitatori della Fiera dei Santi, che si terrà nei giorni 1 e 2 Novembre 2023.

Mappaly.com è un'applicazione gratuita che fornisce informazioni e indicazioni per vivere a pieno l'esperienza durante la visita agli eventi pubblici. L'applicazione sarà disponibile in italiano e includerà informazioni dettagliate di tutte le bancarelle, stand e espositori presenti alla Fiera dei Santi.

"Siamo molto felici di utilizzare mappaly.com per offrire ai nostri visitatori un modo semplice e intuitivo per orientarsi nella città e raggiungere la Fiera dei Santi" ha dichiarato il sindaco di Monselice, Giorgia Bedin. "L'applicazione mappaly.com è un'ottima risorsa per i turisti e siamo certi che sarà molto apprezzata dai visitatori della nostra manifestazione".

"Siamo orgogliosi di collaborare con il Comune di Monselice e con la nostra città per la Fiera di Santi" spiega Luca Manuele Simonato, fondatore di Opificio Lamantini Anonimi e portavoce di Mappaly.com. "La nostra azienda ha sede da ormai 10 anni proprio nel centro storico di Monselice e siamo felici di poter offrire ai visitatori della fiera un modo semplice e completo per arricchire la propria esperienza di visita. Crediamo che questa partnership sia un'occasione importante per promuovere la nostra città e una delle sue più importanti manifestazioni".

Informazioni e indicazioni per i visitatori:
I visitatori potranno utilizzare il link

per avere tutte le informazioni relativamente agli stand e agli espositori presenti in fiera. La pagina web includerà:
  • La lista dettagliata di tutte le bancarelle, stand ed espositori della Fiera dei Santi.
  • Informazioni sugli stand, tra cui tra cui anche gli eventuali contatti per poter ricevere informazioni, anche relativamente ai loro prodotti e servizi, anche a fiera conclusa.
  • Indicazioni per raggiungere ogni singolo espositore e bancarella, in tempo reale, attraverso Google Maps o Mappe Apple.
Come utilizzare mappaly.com per la Fiera dei Santi:
Per utilizzare mappaly.com per la Fiera dei Santi sarà possibile

scansionare i qrcode esposti dagli espositori

oppure utilizzare il link

oppure visitare https://mappaly.com e cercare Monselice usando la barra di ricerca.
Una volta sulla pagina web, è possibile:
  • Visualizzare le informazioni dell'evento
  • Selezionare un espositore o una bancarella per visualizzare informazioni dettagliate.
  • Seguire le indicazioni per raggiungere a piedi l'espositore o la bancarella selezionata.
Informazioni per i visitatori:
La Fiera dei Santi si terrà nei giorni 1 e 2 novembre a Monselice, è una delle più antiche e tradizionali del Veneto e attira ogni anno migliaia di visitatori.
La fiera si svolge nel centro storico di Monselice e comprende oltre 200 stand e bancarelle che propongono prodotti di vario genere, dai prodotti alimentari ai prodotti artigianali.

Allegato OLA-Mappaly-Manifesto-Fiera-A3.pdf 1.35 MB