"Il gioco del silenzio" alla Mostra del Cinema di Venezia

Pubblicata il 29/08/2019

"Il gioco del silenzio" alla Mostra del Cinema di Venezia: domenica 1 settembre alle ore 18,30 presso l'Hotel Excelsior la presentazione ufficiale del cortometraggio dedicato alla tragedia di San Cosma

Il sindaco Giorgia Bedin e l'assessore alla Cultura Andrea Parolo informano che domenica 1° settembre 2019 al Lido di Venezia, nell'ambito della settantaseiesima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica, si terrà la presentazione ufficiale di "San Cosma - Il gioco del silenzio". Si tratta del cortometraggio dedicato alla duplice tragedia che nel 1945, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, colpì la comunità della frazione, curato dai registi Alessandra Gonnella e Diego Loreggian. L'appuntamento è alle ore 18,30 presso lo Spazio della Regione Veneto allestito all'Hotel Excelsior. L'ingresso è libero.

Il Sindaco, Giorgia Bedin
L'Assessore alla Cultura, Andrea Parolo